Cronaca

Sequestra e maltratta la convivente: 38enne arrestato dai Carabinieri  

I Carabinieri della Stazione di Nusco, coordinati dalla Procura della Repubblica di Avellino, hanno tratto in arresto un 38enne del posto ritenuto responsabile di sequestro di persona e maltrattamenti nei confronti della convivente

Foto Avellino Today

Carabinieri della Stazione di Nusco, coordinati dalla Procura della Repubblica di Avellino, hanno tratto in arresto un 38enne del posto ritenuto responsabile di sequestro di persona e maltrattamenti nei confronti della convivente.

Venerdì scorso, i Carabinieri sono intervenuti presso un’abitazione di Nusco dove era stata segnalata un’ennesima vessazione in atto nei confronti di una donna.

All’arrivo dei militari dell’Arma la vittima è stata trovata rinchiusa in casa insieme a uno dei due figli minori avuti dal compagno.

Nel corso delle indagini è emerso che la stessa era stata anche minacciata con un coltello da cucina e che il comportamento vessatorio e minaccioso del compagno (verosimilmente legato a stati di alterazione di varia natura) durava già da qualche anno e avveniva anche alla presenza dei minori.

L’arrestato, persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva, si trova attualmente ristretto presso la Casa Circondariale di Avellino in attesa dell’udienza di convalida.


Si parla di