Cronaca

Incidente mortale sulla provinciale: la vita di Samuel spezzata a 33 anni

Il giovane era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un trattore

Foto Avellino Today

La notizia della tragica morte di Samuel Del Sorbo ha sconvolto la comunità di Capodrise, in provincia di Caserta e oltre. Samuel, un giovane centauro di 33 anni, era una presenza luminosa e gentile che aveva lasciato un'impronta indelebile sulle persone che lo conoscevano. Il giovane è morto in un incidente stradale avvenuto ieri mattina, 6 agosto, a Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino. Era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un trattore. Doveva essere una domenica di gioia, in moto, una gita tra amici, in direzione di Monteforte Irpino.

Conosciuto per la sua passione per le due ruote e la tecnologia, Samuel era un abile tecnico informatico presso Assicurazioni Generali a Napoli e si dedicava anche alla consulenza. La sua passione per il mondo digitale si univa alla sua passione per le motociclette, formando una parte importante della sua identità.

Indagini in corso per comprendere la dinamica del sinistro 

L'incidente fatale ha sconvolto tutti coloro che lo conoscevano e che ammiravano la sua dedizione alla vita e alla sua professione. Le circostanze dell'incidente sono ancora avvolte dal mistero, e la comunità è unita nel cercare di comprendere cosa sia realmente accaduto. La salma è stata trasportata presso l'ospedale Moscati di Avellino per eseguire l’autopsia. I mezzi coinvolti sono stati posto sotto sequestro. Si indaga per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

La perdita di Samuel ha lasciato un vuoto enorme nei cuori delle persone che lo amavano. La sua personalità affabile, il sorriso contagioso e la voglia di aiutare gli altri hanno fatto di lui una figura amata e rispettata. Molti amici e colleghi hanno ricordato Samuel come un uomo premuroso, sempre pronto a sostenere chiunque ne avesse bisogno. Le sue competenze professionali e il suo spirito altruista hanno aiutato molte persone a superare le sfide tecnologiche e a ottenere il meglio dalle loro esperienze digitali.

La sua passione per le due ruote era un riflesso della sua anima libera e avventurosa. Era un centauro moderno, unito alla sua moto come un tutt'uno, sempre alla ricerca di nuove strade da percorrere e nuove esperienze da vivere. Ogni volta che saliva in sella alla sua moto, Samuel si sentiva libero, unendo la sua anima a quella della sua amata macchina. Ogni curva e ogni strada rappresentavano un'opportunità per Samuel di vivere la sua passione e di sperimentare la libertà assoluta.

Oggi, mentre Capodrise piange la sua scomparsa, ricorderà Samuel come l'angelo delle due ruote, il centauro dal cuore d'oro che ha lasciato un segno indelebile su tutti coloro che ha incontrato. Le nostre preghiere e i nostri pensieri sono rivolti alla famiglia e agli amici di Samuel, in questo momento di dolore e tristezza. Che possano trovare la forza di affrontare questa perdita insormontabile e ricordare sempre l'amore, la gentilezza e la passione che Samuel ha portato nelle loro vite.


Si parla di