Cronaca

Auto colpisce palo del telefono: famiglie senza linea e senza Internet

l'autista sembra essere rimasto illeso, ma ha lasciato la scena, forse spaventato dalle conseguenze del disastro causato

Foto repertorio

Ieri sera, in via Barricella, una zona rurale di Grottaminarda, si è verificato un incidente in cui un'auto ha colpito un palo del telefono, provocando il trancio del primo e il ribaltamento del secondo a causa della tensione dei cavi. Nonostante l'incidente, l'autista sembra essere rimasto illeso, ma ha lasciato la scena, forse spaventato dalle conseguenze del disastro causato. Fortunatamente, i pali sono caduti nei campi circostanti, evitando rischi per terzi e problemi alla viabilità stradale.

Testimoni della scena hanno prontamente contattato i carabinieri della Stazione di Grottaminarda, che sono intervenuti sul posto insieme a una squadra dei Vigili del Fuoco della stessa località per garantire la sicurezza dei pali e dei cavi.

Oggi, è previsto l'intervento dei tecnici incaricati della manutenzione da parte della società telefonica per ripristinare i collegamenti. Alcune famiglie della zona sono rimaste senza linea telefonica e internet a seguito dell'incidente.


Si parla di