Cronaca

Ancora critiche le condizioni di Mario, la solidarietà degli amici

Durante il match Avellino-Casertana allo stadio Partenio, hanno esibito una maglietta con la scritta: "Forza Mario, siamo con te"

Nella Rianimazione del Moscati, il giovane studente dell'Imbriani di Avellino rimane in condizioni critiche dopo un violento incidente stradale nella notte tra sabato e domenica.

I suoi amici, durante il match Avellino-Casertana allo stadio Partenio, hanno esibito una maglietta con la scritta: "Forza Mario, siamo con te", in un gesto di solidarietà. Questo è solo uno dei numerosi segni di sostegno alla famiglia durante queste ore di angosciosa attesa.

Mario è attualmente intubato e sotto stretta osservazione. Il sindaco di Monteforte Irpino, Costantino Giordano, ha condiviso sui social: "Siamo vicini alla famiglia del giovane coinvolto nell'incidente stradale di via Tagliamento. In questo momento, la nostra unica risorsa è la preghiera: auguriamo al giovane di superare presto tutto e riabbracciare i suoi cari."

I commenti sotto il suo post, come quello di un'insegnante che scrive: "Forza Mario, i tuoi compagni sono con te, ti sono vicini. Il tuo banco oggi era vuoto per un motivo più grande di te. Ti aspettano altre risate e momenti insieme. La tua famiglia ti attende e noi preghiamo affinché torni presto. Non arrenderti", dimostrano la forza della solidarietà in questo momento difficile.


Si parla di