Calcio

Precampionato Avellino, i biancoverdi si spostano al "Partenio-Lombardi": le immagini dell'allenamento

Prima seduta mattutina per gli uomini di mister Taurino dopo la prima parte di preparazione svoltasi al Mercogliano Stadium

Foto: AvellinoToday

Continua la preparazione precampionato dell'Avellino, in vista dell'inizio della stagione 2022-23. Questa mattina, gli uomini di mister Roberto Taurino hanno sostenuto la prima seduta mattutina allo stadio "Partenio-Lombardi", dopo aver concluso il ritiro al Mercogliano Stadium.

Due novità nel gruppo squadra, Rizzo ancora ai box, si ferma Pane

L'allenamento di oggi si è svolto con due importanti novità sul terreno di gioco: la presenza dell'esperto difensore Ramzi Aya, proveniente dalla Reggina, e del giovane attaccante classe 2004 Marco Mauri, scuola Genoa, nella passata stagione alla Primavera della Reggiana. L'ingaggio di entrambi i calciatori verrà ufficializzato dal club irpino nelle prossime ore.

Ancora ai box, oltre a Jacopo Murano – per il quale è stata scongiurata la sospetta lesione all'astragalo – anche Agostino Rizzo, ancora alle prese con il trauma costale subito nel corso dei primi test al ritiro di Mercogliano. Nella giornata odierna, infine, si è registrato lo stop dell'estremo difensore Pasquale Pane, a causa di un trauma al pollice.

Di seguito, alcune immagini dell'allenamento odierno.


Si parla di