Politica

D'Agostino scommette su Forza Italia: il presidente dell'Avellino punta a Bruxelles

"Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura. Al lavoro", sono state le sue dichiarazioni, con tanto di stretta di mano a Tajani

D'Agostino scommette su Forza Italia

Angelo Antonio D’Agostino si è ufficialmente candidato alle prossime elezioni europee con Forza Italia, confermando la sua decisione con una stretta di mano al Vicepremier, Ministro degli Esteri e Segretario Nazionale del partito, Antonio Tajani. Il presidente dell’Avellino Calcio, ex deputato, si prepara così a correre per un seggio a Bruxelles sotto l'egida del partito di Berlusconi. La conferma della sua candidatura è avvenuta durante i festeggiamenti per il trentesimo anniversario del partito. "I giorni a venire saranno intensi, richiederanno grande impegno e responsabilità", ha dichiarato D'Agostino. "Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura. Al lavoro", conclude. 

"Più voti prende il Centrodestra, meglio è. Io mi preoccupo di cercare di ottenere voti, insieme a tutti questi amici che costituiscono la classe dirigente di Forza Italia, i nostri candidati alle elezioni", sono state, invece, le parole di Antonio Tajani, ministro per gli Affari Esteri. "Voglio anche annunciare la candidatura dell'amico D'Agostino, che sarà il nostro candidato nella lista per le elezioni europee. In bocca al lupo!". 


Si parla di