Politica

D'Amelio convoca il Consiglio Regionale il 9 luglio

All'ordine del giorno: Presa d'atto della proclamazione degli eletti; Elezione del Presidente del Consiglio Regionale; Elezione dei componenti dell'Ufficio di Presidenza; Esposizione del programma di governo da parte del Presidente della Giunta e discussione. Convocazione seduta di insediamento del Consiglio Regionale della Campania

La consigliera anziana Rosa D'Amelio e presidente del consiglio regionale "in pectore" ha convocato per la giornata del 9 luglio la seduta per l'insediamento dell'assise dando quindi il via alla decima legislatura.

All'ordine del giorno: Presa d’atto della proclamazione degli eletti; Elezione del Presidente del Consiglio Regionale; Elezione dei componenti dell’Ufficio di Presidenza; Esposizione del programma di governo da parte del Presidente della Giunta e discussione. Convocazione seduta di insediamento del Consiglio Regionale della Campania. La seduta è convocata per il nove luglio alle ore 16,00 nella sala delle Adunanze del Consiglio, sita in Napoli, al Centro Direzionale, isola F13.