Politica

Provinciali, Buonopane: “Successo di Scelta Civica, eletti due sindaci di provata esperienza”

Il coordinatore provinciale: "Angelo D'Agostino è un solido punto di riferimento per gli amministratori irpini"

“La lista Proposta Civica conferma la sua presenza in Consiglio provinciale ottenendo un consenso che è andato al di là delle più rosee aspettative. Rispetto a due anni fa, quando non correvamo da soli, abbiamo eletto due esponenti di Scelta Civica, due sindaci di provata esperienza e di grande qualità.” Lo afferma Rino Buonopane, coordinatore provinciale di Scelta Civica di Avellino.  

“La nostra lista – prosegue il coordinatore – ha avuto il consenso di un numero diffuso di amministratori; un gradimento ottenuto grazie all'iniziativa dell’onorevole D’Agostino, che si conferma come solido punto di riferimento per gli amministratori irpini, al prezioso sostegno di tutti i nostri candidati e alla virtuosa sinergia tra il consigliere regionale, Alaia, gli eletti negli enti locali e i dirigenti di partito. Un grazie al segretario cittadino di Avellino, Iacovacci, al Consigliere, Nicola Poppa, e all'assessore Valentino, non solo per il contributo decisivo che hanno dato alla lista, ma anche per l’impegno profuso nell'interesse dei cittadini del Capoluogo.”

“Il risultato di oggi è uno sprone ad andare avanti nella organizzazione di Scelta Civica ponendo al centro proprio gli amministratori, interpreti autentici delle esigenze del territorio e dei cittadini. Il prezioso contributo in termini di consenso e di idee dato da tutti i candidati della lista Proposta Civica – chiude Buonopane - sarà la base sulla quale costruiremo il partito di domani, per essere pronti, insieme ad Angelo D’Agostino, ad affrontare tutte le sfide che già si profilano all'orizzonte.”


Si parla di