Eventi

Gran Veglione di Capodanno, due guest star all'Ultra Beat

Ultra Beat, il club di Monteforte Irpino si prepara alla notte più lunga dell'anno. Fervono i preparativi per l'evento NYE Party 2017. 

Da mezzanotte fino alle otto del mattino preparati a ballare e brindare per dare inizio ad un'anno ricco di sorprese.

Guest Star della serata: Fabio Neural e JOE Brunning.

FABIO NEURAL
Fabio Neural è nato nel 1981 in una piccola città della Toscana. Il primo incontro con la musica elettronica lo ha avuto all’età di 13 anni, quando ha iniziato ad ascoltare videocassette registrate. Fu amore a primo ascolto. Fabio crebbe con l’amore e la passione per la musica, e diventò un fan della musica techno. La passione per la musica lo ha spinto a trasferirsi in Spagna, a Tenerife, dove ha migliorato le sue esperienze nel settore. Vi è rimasto per tre anni, ed ha capito che la sua vita non poteva esistere senza la musica. Nel 2005/06 comincia la sua carriera musicale. Ha frequentato la scuola Microfusa a Barcellona per affinare la sua tecnica, e nel 2007 ha suonato in estate ad Ibiza, vincendo un dj contest per nuovi talenti ed è ascoltato nelle più famose radio dell’isola: Ibiza Global, Sonica ed Europa FM. Ha suonato anche in alcuni piccoli club europei: Anversa, Barcellona e la stessa Tenerife. Ha successivamente deciso di ritornare nel suo paese di nascita, l’Italia, e nel 2010 ha realizzato “Guru” per l’etichetta di Steve Lawler: Viva Music. Un successo proseguito anche nei mesi successivi con altre pubblicazioni, sempre per Viva Music, ma anche per altre come SAF, Terminal M, In Motion, Rawthentic, Materialism, Carillon, Paul’s Boutique. Ha suonato anche in famosi club italiani come Tenax, Cocoricò, Reflex, Canniccia, Tartana, Kam Kama e ha avuto l’onore di suonare al fianco di artisti del calibro di Carl Cox, Richie Hawtin, Loco Dice, Magda, Paco Osuna, Fritz Kalkbrenner e tanti altri. 

JOE BRUNNING
Fin da ragazzo Joe si è sempre distinto per le sue doti di dj producer. I suoi set sono qualcosa di straordinario: capace di combinare lo scratching con campionamento e special tricks dettati da una grande energia e una forte presenza in consolle. Nessuno da emulare o copiare, Joe ha speso tutta la sua vita perfezionando un suo stile unico vincendo tante dj competition nell'UK, trac cui la prima di tutte ''Young UK Dmc Dj'' battendo oltre 800 concorrendo e come giudice Carl Cox.
La sua passione vien fuori ascoltando le sue release su etichette da capogiro come mentir, Cr2, Bush, Kms, Stereo production e ovviamente Intec digital. Non segue mode ogni suo disco è tutto ciò che egli prova raccontando ogni sua emozione. Dall ' house alla techno influenzato da suoni latini il suo stile diventa facilmente riconoscibile.


Si parla di