Eventi

Torna Contemporanea…mente, concerti gratuiti ad Avellino

Torna la tradizionale rassegna “Contemporanea…Mente” con la quale l’Associazione Zenit 2000 di Avellino, in collaborazione con Castelli d’Irpinia, propone al pubblico irpino il consueto sguardo alla musica classica e alle tematiche contemporanee.

Mercoledì 25, presso la Chiesa di Costantinopoli, si esibirà il “Cimarosa Accordion Trio” formato da: Giuseppe Bozzo, Fausto Credidio ed Eugenio De Rose, trio di fisarmonicisti allievi del M° Giuseppe Scigliano e premiato in concorsi e rassegne nazionali. In programma musiche di Baranek/Wojtarowicz e Piazzolla. Giovedì 26, presso la Chiesa del Carmine, ci sarà l’Omaggio al Camerismo Mitteleuropeo con il Duo formato da Bernardo Reppucci al violino e Antonella Censullo al pianoforte. In programma musiche di Mozart, Schumann, Debussy.

L’evento, patrocinato anche dalla Regione Campania, è in collaborazione con l’Associazione Per Caso sulla Piazzetta di Avellino, CASTELLI d’IRPINIA®, la Cooperativa MUSICAINSIEME di Benevento, il Sistema MED Campania, l’Agenzia Management BULGARIA CLASSIC e vede la partecipazione di CASARREDO, Montemiletto (AV)


Si parla di