Eventi

Teatro Biancardi, genuinità e risate con lo spettacolo "Una notte con Dora"

Locandina

Il Teatro Biancardi di Avella riparte ufficialmente sotto la Direzione di Nicola Le Donne. Ieri la conferenza stampa di un progetto di rilancio che interessa non solo il Teatro, ma tutto il territorio avellano e dei Comuni limitrofi.

Tra i primi appuntamenti quello del 22 gennaio 2023, alle ore 20,00. In scena "Una notte con Dora", una commedia teatrale che mescola la genuinità ai toni frizzanti che non lasceranno spazio a pause lontane dalla risata.

Trama

Una notte con Dora ruota intorno all’equivoco che coinvolgerà il giudice Mazzarella e la signorina Dora, la quale convincerà quest’ultimo a farsi ospitare una notte presso la sua dimora (essendo lei la sua dirimpettaia, che lo stesso giudice spiava, ritenendola una escort), per farsi proteggere da Alex, un criminale che la insegue per motivi loschi. Il giudice si farà convincere da Dora, pur riservandosi di contattare il signor Tammaro, guardia giurata. Da qui un incastro di equivoci e colpi di scena, che divertiranno il pubblico e lo sorprenderanno fino alla chiusura del sipario.


Si parla di