Eventi

Il trionfo del cibo di strada, ad Avellino apre De Caro Home e Street Food

La macelleria De Caro diventa anche Street Food. Gli artigiani della carne, professionisti dal 1943, hanno deciso di ampliare la loro attività di via Carlo del Balzo con un punto vendita mordi e fuggi dedicato al cibo da strada di qualità.
Una scelta intelligente, ideale in un’area della città a due passi dalla stazione dei pullman, supportata tra l’altro, dalla grande conoscenza maturata in anni e anni di esperienza a servizio del cliente. Dal 1943 infatti, De Caro si occupa di selezionare e lavorare carni di prima scelta da allevamenti controllati per la macelleria di famiglia.
Da questa esperienza nasce De Caro Home e Street Food. Accanto allo storico punto vendita, un piccolo luogo di ristoro affacciato su strada. Ricette stuzzicanti e originali, sandwich colossali farciti con prelibatezze di ogni sorta. L’offerta spazierà da panini ripieni di polpette gourmet, panini con porchetta, hot-dog, pollo allo spiedo e tantissime atre specialità che vi delizieranno oltre ogni immaginazione.
Ma per scoprire nel dettaglio le proposte in menù non vi resta che testare di persona partecipando all’inaugurazione che si terrà domani, giovedì, 6 aprile dalle 18.00 sino alle 22.00, in via Carlo del Balzo ad Avellino.
 


Allegati

Si parla di