Eventi

Gli Stereolab tornano in Italia, ad Avellino l’unica data al Sud

Foto da Facebook di Stereolab

Gli Stereolab, dopo 21 anni di assenza, torneranno in Italia in un tour in 4 tappe che toccherà Milano, Roma, Trento e Avellino.

Il Cinema Partenio sarà il palco su cui l'11 novembre si esibirà la band franco-britannica che ha calcato gli ultimi 30 anni della scena musicale internazionale declinando la loro lunghissima esperienza sonora attraverso una miscela di rock, pop francese, tropicalia, elettronica, e lounge-music condensata in oltre 10 album in studio e svariate raccolte.

Un appuntamento imperdibile. Una data storica per la città che si apre ai grandi circuiti musicali internazionali.

Con questo tour, gli Stereolab ripercorreranno la loro carriera e presenteranno dal vivo la loro ultima compilation in uscita il prossimo 2 settembre.

Grazie al lavoro svolto dall’Associazione Fitz, guidata da Lello Pulzone e Luca Caserta, il capoluogo irpino tornerà ad ospitare la grande musica internazionale con un concerto evento che di sicuro attirerà il pubblico di tutta la Campania e del Mezzogiorno. Le prevendite dei biglietti partiranno sui principali circuiti di prevendita a partire dal prossimo 7 luglio.


Si parla di