Eventi

Al via il Jam Festival: Negramaro e Modà Tribute Band

Da quattro anni San Nicola Baronia ospita eventi e artisti da ogni dove ed in ogni come.
"Siamo stati tra i primi 250 comuni in Italia ad aderire alla Festa Europea della Musica, che ha rappresentato il nostro punto di partenza verso ogni movimento di arricchimento sociale, culturale e turistico del nostro territorio. Ci abbiamo creduto per primi e ci crediamo ancora, tantissime cose sono state fatte e tante ne faremo ancora.
Nei prossimi giorni presenteremo il Cartellone 2018 degli Eventi Sannicolesi in Anfiteatro dove spazieremo dalla musica al teatro, dal cinema alla moda passando per il cabaret, la danza e la cultura. Significheremo l'arte in ogni sua forma con molte novità mai portate in queste terre.
La prima e senza dubbio la data inaugurale del Cartellone, la Festa Europea della Musica 2018, dove presenteremo per la prima volta al SUD Italia il Festival di Impersonator Show Band piu' importante del panorama Europeo, oltre ad artisti di strada di ogni genere".

Intanto questa sera parte il Jam Festival, ovvero il Festival Internazionale di Tributi Ufficiali provenienti da tutta Europa. Negramaro, Modà, Renato Zero e molti altri artisti interpretati e riarrangiati dalle migliori band sul panorama internazionale. 


Si parla di