Eventi

Ritorna Re-Start: festival delle arti e dello spettacolo a Santo Stefano del Sole

Ritorna Re-Start, il festival delle arti e dello spettacolo fondato da Antonio Preziosi, in arte Il Cervello, I flussi di coscienza e il collettivo ArcanoXIII in collaborazione con la Pro Loco Santostefanese e con il patrocinio del Comune di Santo Stefano del Sole. Un evento all'insegna della musica, del teatro, del cinema e soprattutto della connessione.

Re-Start: Connettersi, creare, ricominciare.

 L’obiettivo dell’evento Re-Start è “Ridare voce a tutti gli artisti che a causa della pandemia Covid-19 hanno la necessità di esprimere, dopo un lungo periodo di fermo, il loro estro creativo mediante il loro amore per l’arte, stabilendo connessioni l’uno con l’altro e imparando l’importanza di realizzare qualcosa di unico insieme.

Musica live a cura di band e artisti del suolo irpino e non: mostre fotografiche, artigianato, performance teatrale e talk con storie di persone che non si sono arrese dinanzi alle avversità della vita.

"Anche se sei solo mentre viaggi, ci sono sempre altri là fuori proprio come te, che affrontano le stesse sfide e lasciano segni che nessuno di noi è solo." - Hideo Kojima


Si parla di