Eventi

Montella, al Convento di San Francesco a Folloni il concerto di Enzo Gragnaniello

Foto di repertorio

Domenica, 2 ottobre, presso il Convento di San Francesco a Folloni, a Montella, si terrà il concerto di Enzo Gragnaniello. 

L'artista si esibirà in trio con Erasmo Petrigna e Pier Gallo, nell'ambito della kermesse Francesco d'Incanto che ripropone il messaggio del santo di Assisi interpretandolo nella spiritualità, nell’arte, nella cultura e nello spettacolo. Il tema della XXV edizione è “Tu sei la Vita”. 

Enzo Gragnaniello poeta-musicista-cantautore che vive ogni istante assecondando il suo rarissimo feeling con la natura, nonostante abiti in un centro ultra urbano quale quello napoletano, porterà in scena uno show intimo, ma al tempo stesso “crudo e vivo” come ama definirlo il cantautore partenopeo con la consapevolezza, da parte del pubblico, di assistere dal vivo uno degli artisti più importanti della scena musicale italiana. Accompagnato dal Piero Gallo alla Mandolina ed Erasmo Petringa al Violoncello e Basso, nel corso dell’esibizione Gragnaniello presenterà i suoi più importanti successi e molti dei brani che compongono “Rint’ ‘O Posto Sbagliato”, il nuovo album pubblicato lo scorso ottobre, salutato entusiasticamente da parte della critica.

Un nuovo spettacolo, viscerale, realizzato nell’intimità della sua casa nei Quartieri Spagnoli di Napoli.


Si parla di