Eventi

Un percorso sensoriale per raccontare il sogno enoico della famiglia Scuotto

Lunedì 14 Novembre presso l'Azienda vitivinicola Tenuta Scuotto di Lapio in provincia di Avellino, in un'atmosfera suggestiva e conviviale, si terrà il "Grand Tasting Tenuta Scuotto".

Un percorso per conoscere al meglio l'azienda, il suo sogno enoico e la filosofia che la distingue. Ristoratori, F&B manager, proprietari di Enoteche/WineBar saranno accolti dalla Famiglia Scuotto e dal Team di Vino & Design per accompagnarvi in uno speciale percorso enosensoriale. L'iniziativa sarà l'occasione per confrontarsi in un'atmosfera suggestiva e conviviale e soprattutto per conoscere fino in fondo l'azienda Scuotto, una realtà all'avanguardia che in poco tempo sta conquistando il mercato del vino con prodotti di grande interesse.

Protagonisti della giornata non solo i vini dell'azienda Tenuta Scuotto, ma anche gli Champagne Palmer & Co e gli Spirits, il tutto arricchito da un'offerta gastronomica di grande livello ed originalità. Dalle ore 12 alle 19, infatti, gli ospiti dell'evento si alterneranno in degustazioni ed assaggi di preparazioni realizzate dallo chef Stefano Borrelli, executive chef del Ristorante Bocca di Bacco a Cimitile, in provincia di Napoli che utilizzerà i prodotti rappresentati da Paolo Esposito, come ad esempio il Riso Salera. Non mancheranno momenti di dolcezza con i prodotti dell'azienda Attilio Servi di Roma ed il cioccolato Pacari.


Si parla di