Eventi

"Into the Wood", l'evento enogastronomico in una location immersa nel verde

Un evento enogastronomico in una location immersa nel verde: la base scout sita in Aiello del Sabato. Ci saranno posti a sedere ma porta anche il tuo telo per sederti a terra e avere un maggiore contatto con la natura.
Sarà possibile ascoltare musica, sorseggiando vini locali che accompagneranno ottimi piatti.
Saranno presenti le cantine Boccella, Di Bella e Del Barone.
I primi piatti, a cura di Lella e Antonio, saranno Gnocchi al sugo e Ravioli di ricotta mantecata con zucchine e fiori di zucca.
Ci saranno le specialità di Mario Laurino... tagliata di carne, panino con hamburger, arrosticini, tagliere di salumi e formaggi.
Per finire frittelle, cocktail e dolci.
Il tutto sarà accompagnato dalla musica di Antonio Scafuri & Sandro Amato, seguiranno i Soul direction, per poi finire con il Dj set di Lura.Yana e YO.KO.

L'evento è stato organizzato nel rispetto della natura, per cui posate e bicchieri compostabili sono forniti da After plastic.
Per evitare bottiglie di plastica, porta la tua borraccia così potrai riempirla di acqua alla casetta Mosè.
È preferibile la prenotazione per gestire al meglio l'evento nel rispetto della normativa anti-Covid. Quindi affrettati a prenotare.
L'evento si svolgerà dalle ore 12:00 alle ore 21:00, ma se sei al mare e torni nel tardo pomeriggio, ti aspettiamo per un apericena nella fresca location nei boschi di Aiello del Sabato.


Si parla di