Eventi

Inaugura Pizzeria Madremia, la nuova avventura dello chef Giovanni Arvonio

"L'aria è eterea, "rigonfia, l'aria esalta, rende tutto lieve, delicato. Ed è proprio l'aria a caratterizzare il prodotto che vi propongo. E' l'aria che, insieme ai microrganismi da essa provenienti, rende i nostri impasti più leggeri e digeribili. Sapori e profumi sono messi in risalto da ingredienti della tradizione, scrupolosamente selezionati, lavorati con grande cura e manipolati con tecniche innovative. Un ritorno al naturale, all'antico, ma con lo sguardo proiettato sempre verso il futuro. Per portare il buono delle nostre terre, della nostra cultura a tavola. Sono Giovanni Arvonio. Sono uno Chef, e questa è la mia Pizza. Madremia!".

Con questi versi semplici e appassionati il patron di Taberna del Principe a Sirignano presenta la sua ultima sfida. Venerdi 12 inaugura la pizzeria Madremia. Lo chef Giovanni Arvonio farà emergere il suo legame profondo con la cultura agroalimentare del territorio trasformando l'estro delle sue idee in delle soffici nuvolette gourmet.

Tecnica, creatività e gusto il paradigma vincente di un progetto che pesca da un background gastronomico importante che addesso ha deciso di scommettere sull'arte bianca dando così un nuovo volto alle ricette della tradizione sempre con uno sguardo proiettato al futuro e alla pizza.

La nuova proposta di chef Arvonio vi aspetta a Sirignano dal 12 aprile dalle 19.30.


Si parla di