Eventi

Il posto che non ti aspetti: jazz, calici e ottimo cibo all'Agribar de 'Le Masserie Piano'

Foto di Le Masserie Piano

Al chiaro di luna, nell'atmosfera rurale della campagna di Cesinali, una serata esclusiva sulle note del sound travolgente della musica jazz. 

Venerdì 27, maggio, dalle 19.00, Le Masserie Piano, danno il via alla stagione degli eventi serali con l’inaugurazione del loro originalissimo Agribar, attraverso una iniziativa inedita che vedrà esibirsi il trio Jazz composto da Rosa Santaniello al sax, Ottavio Amato alle percussioni e Massimo Bonavita al pianoforte.

Un evento che sposa l'anima irpina dalle sfumature country e il cibo decisamente agricolo con l'intensa carica ritmica delle note jazz. Un connubio di emozioni e divertimento in un posto che non ti aspetti: circondati dal verde e inebriati da profumi e sapori per vivere un'esperienza gastronomica, conviviale ed emozionale.

Le Masserie Piano dei fratelli Disertino e Giuseppe Piano sono una moderna fattoria di campagna, evoluzione di una storia di famiglia che da tre generazioni alleva in Alta Irpinia razze pregiate di vacche da latte e da carne in modo sostenibile e sinergico con l'ambiente. A tale attività, sotto l'egida dello slogan 'Buon allevare, buon coltivare, buon vivere', la nuova generazione ha voluto affiancare all'azienda agricola, l'attività di accoglienza, ospitalità e ristorazione. E dopo il successo dei picnic della domenica, la famiglia Piano si appresta a lanciare l'avventura dell'Agribar.

Calici irpini, cocktail, taglieri, panini contadini e ovviamente il caciocavallo impiccato. Dal mercoledì alla domenica, su prenotazione un menu attento alla stagionalità dei prodotti e ai gusti trasversali del consumatore per farvi assaporare cibo sano, buono e genuino nell'atmosfera verace della campagna irpina. 


Si parla di