Eventi

Halloween in notturna al Parco Avventura Montevergine

Apertura notturna per il Parco Avventura Montevergine. Le date da segnare in agenda sono: 30 ottobre, 31 ottobre e 1 novembre. Tre giorni per vivere la magia di Halloween a contatto con la natura e praticando attività motoria con divertimento.

Il parco come sempre sarà attrezzato con percorsi acrobatici tra gli alberi, ma con una veste inedita in tema con la serata. 

La struttura immersa nella natura è ideale per trascorrere un giorno all’aria aperta e vivere emozioni uniche!

I percorsi acrobatici sono realizzati mediante passaggi aerei tra gli alberi, posti a varie altezze grazie a piattaforme in legno sospese ed elementi di percorso come, ponti tibetani, teleferiche, corde, reti e passerelle, che permettono il passaggio da un albero all’altro.

Il grado di difficoltà di ogni percorso è definito dall’altezza e dalla stabilità dei giochi, ed esiste un livello appropriato per qualsiasi persona.

Puoi sostare sulle piattaforme per riposare e godere della diversa prospettiva, ascoltare il vento tra le chiome, scivolare appeso alla carrucola, vivendo l’emozione del vuoto e dell’altezza.

La sicurezza è da sempre il punto forte di Parco Avventura, grazie alla Linea Vita Continua, che permette all’utente di compiere l’intero percorso rimanendo SEMPRE ATTACCATO al cavo di sicurezza e rende impossibile sganciarsi involontariamente

Prima di iniziare i percorsi acrobatici è necessario indossare l’apposito equipaggiamento (caschi, longe, imbragature, moschettoni e carrucole ) e seguire attentamente il briefing nelle apposite aree di pratica: una breve lezione teorico-pratica condotta da personale specializzato.

Il personale, qualificato e formato con specifici corsi per Operatori di Parchi Avventura e soccorso in altezza, sarà sempre disponibile ad assistervi in caso di difficoltà.


Si parla di