Eventi

Solstizio d'estate, lezione di yoga gratuita a Parco Santo Spirito

Per millenni il solstizio d’estate è stato considerato un giorno speciale da moltissime civiltà del passato. Il 21 giugno è il solstizio d’estate, il giorno in cui il Sole raggiunge il punto più settentrionale (cioè più alto rispetto all’orizzonte) nella sua corsa annuale nei nostri cieli, regalandoci il massimo numero di ore di luce possibili nell’arco di una giornata.

Il 21 giugno e' anche la Giornata Internazionale dello Yoga.
L'ONU ha istituito la giornata internazionale dello yoga a partire dal 21 giugno 2015. La federazione internazionale di yoga e meditazione ATMAN invita tutte le scuole di yoga e gli insegnanti nel mondo a celebrare questa giornata nell'Amore, nell'accettazione e nella Unita' Spirituale. 

In questo giorno di Luce il centro  Spazio Ishwaraa Yoga vuole donare il suo piccolo omaggio al Sole, condividendo una sana pratica di Saluti al Sole e Meditazione con tutti coloro che vorranno prenderne parte.

"Questa è la giornata in cui possiamo ricordarci della vera grandezza dell'umanità. Un giorno di gentilezza, accettazione, dono e illuminazione. Celebriamo insieme la luce della coscienza dentro di noi!". Hari Om


Programma 
- Incontro: Ingresso principale Parco Santo Spirito ore 19.15
- Orario pratica: 19.30 - 21.30
- Abbigliamento: comodo, leggero, consono a dei movimenti fisici. 
- Essere muniti di tappettino personale oppure di un telo di cotone. 
- L'evento e' gratuito e aperto a tutti.


Si parla di