Eventi

25 Novembre, a Montoro fiori rossi in memoria delle donne vittime di violenza

"In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Commissione Pari Opportunità città di Montoro, in collaborazione con l'Assessorato alle pari opportunità, è lieta di presentare l'evento FIORI ROSSI.

A tal fine Vi invitiamo a realizzare fiori di colore rosso con qualsiasi materiale (stoffa, plastica, lana, cartoncino, materiale di riciclo ecc ) e con qualsiasi tecnica.

Fotografate gli attimi più belli delle vostre creazioni ed inviate le foto all'indirizzo email della Commissione: cpo.comune.montoro.av@gmail.com; le stesse verranno, poi, pubblicate sulla pagina Facebook della Commissione.

Qualora la foto ritragga minori di anni 18 è NECESSARIO compilare e sottoscrivere da parte di entrambi i genitori, l'autorizzazione qui allegata.

Sabato 20 novembre i fiori realizzati verranno ritirati, in ogni frazione, dalle componenti della Commissione (gli orari e i punti di ritiro saranno resi noti con comunicazione pubblicata su questa pagina).

Qualora non sia possibile effettuare la consegna nel giorno e/o luogo indicati, scrivete all'indirizzo email della Commissione o contattateci ai numeri 3291953639 - 3460281369 al fine di concordare un diverso appuntamento.

Giovedì 25 novembre alle ore 19,00 presso il Convento di Santa Maria degli Angeli in Torchiati sarà celebrata una messa in memoria di tutte le donne vittime di violenza.

Domenica 28 novembre i fiori donati verranno esposti in Piazza Michele Pironti a Piano, dalle ore 10,00 alle ore 13,30.

In caso di pioggia l'esposizione si terrà all'interno del porticato della casa comunale.

Successivamente i fiori donati verranno utilizzati per realizzare decorazioni natalizie in memoria delle donne vittime di violenza.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattateci all'indirizzo email della Commissione oppure ai numeri 3291953639 - 34602813692".


Si parla di