Eventi

Gianfranco Ferri espone ad Avellino

Al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino torna Arte in Scena, la più organica e articolata rassegna espositiva in Irpinia, e cambia veste mettendo a fuoco il mondo della Fotografia contemporanea.

Nove grandi fotografi, per altrettante esposizioni personali, che da marzo a dicembre accompagneranno il pubblico del “Gesualdo” lungo un anno interamente dedicato all’arte declinato attraverso l’obiettivo fotografico. 

Grazie alla partnership con Progress, anche quest’anno il foyer del Teatro comunale di Avellino si trasformerà in una prestigiosa galleria d’arte contemporanea, una vetrina per proporre alla città alcuni dei suoi più importanti artisti nel campo della Fotografia. Un modo per promuovere e veicolare l’arte in tutte le sue sfumature ad un pubblico ampio ed articolato come quello del Teatro “Carlo Gesualdo”. 

GIANFRANCO FERRI 

Classe 1969, appassionato sin da piccolo di foto e viaggi, ad un tratto ha sentito la necessità di dedicarsi in maniera sempre più costante ed impegnata alla fotografia, cercando con le sue foto di cogliere gli attimi di vita della gente, quasi sempre nel loro aspetto più naturale e spontaneo, o di “rubare” gli incanti della natura attraverso l’occhio della reflex con la curiosità di un bambino. Vincitore nel 2015 al Moscow International Foto Awards del terzo posto nella categoria “Editorial /Conflict” e di otto menzioni d’onore nelle categorie “Children, People, Culture, Lifestyle, Portrait, Fine art”. 

Titolo del progetto : ENKAI - MAASAI COLORS


Si parla di