Eventi

The Kolors Summer Tour a Solofra, ricco programma di eventi per San Michele Arcangelo

Fervono i preparativi a Solofra per la grande festa in onore di San Michele Arcangelo. Dal 21 giugno a martedì 26 giugno 2018, tantissimi appuntamenti. Un cartellone civile ricco di iniziative come spettacoli teatrali, musica, fuochi pirotecnici e concerti.

Di seguito il programma dettagliato:

- Giovedì 21 ore 21.00 Complesso Monumentale Santa Chiara: Spettacolo teatrale a cura di: HYPOKRITÈS TEATRO STUDIO
regia Enzo Marangelo.
- Venerdì 22 ore 21:00 Piazza San Michele: accensione delle luminarie. Ore 21,15 Piazza San Michele PROIEZIONE VIDEO MAPPING 3D (fino a domenica). Ore 21,30 Piazza San Michele: “Solofra sotto le Stelle” con "IL RE DEGLI IGNORANTI", MR. RAIN e ARTETECA.
- Sabato 23 dalle ore 09:00 alle 12:00 Matinèe Musicale “CITTÀ DI CAMPAGNA”. Ore 17:00 Arrivo della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”. Ore 21:15 Piazza San Michele
Concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri "Campania”
- Domenica 24 dalle ore 21:15 alle 24:00 Piazza San Michele
Itinerari Concertistici “CITTÀ di CONVERSANO” e “CITTÀ di FRANCAVILLA FONTANA”.
- Lunedì 25 ore 22:00 Piazza S. Michele: concerto THE KOLORS SUMMER TOUR [ingresso libero]
- Martedì 26 ore 22:00 Località Scorza - Piscina 2° FESTIVAL PIROTECNICO - Città di Solofra: “...e lucean le stelle”.

NOTA BENE:
Il Comitato Festeggiamenti San Michele Arcangelo in Solofra, in qualità di organizzatore e promotore dei festeggiamenti in onore di S. Michele Arcangelo,
INVITA
i partecipanti ad attenersi, rigorosamente, alle seguenti norme, onde evitare di essere allontanati dalla piazza e di incorrere in sanzioni penali e/o pecuniarie:
-evitare l' introduzione in piazza di zaini, bevande ed alcolici in vetro e lattine, oggetti pericolosi e/o contundenti, fumogeni e/o petardi;
-evitare l' acquisto di bevande in vetro da eventuali ambulanti presenti sul posto.
Nell'area della manifestazione saranno indicati, mediante apposita cartellonistica: punti di raccolta, zone di pronto soccorso e vie di fuga.
Il Comitato e gli organi di controllo confidano nel senso civico e nel rigoroso rispetto delle prescrizioni sopraindicate, dirette ad un corretto svolgimento della manifestazione e un sano divertimento.


Si parla di