Eventi

Halloween ad Avellino: ecco i 10 eventi top selezionati per voi

Per la notte più mostruosa dell'anno aperitivi e concerti in città

 A Corso Europa Halloween si festeggia tra vino e cucina . L’enoteca della famiglia Garofalo ha preparato un evento in grande stile per vivere una notte mostruosa dall'alto tasso alcolemico.

Se amate la cucina tradizionale rivisitata dall'estro di una cuoca sopraffina come Isabella Preziuso, l'enoteca DWine vi aspetta per una serata in collaborazione con la locanda La Molare di Summonte e la cantina Il Melograno per un Halloween gastronomico da brividi soprattutto per le vostre papille gustative.

Al centro storico l’aperitivo firmato Patri Mex con Vino Novello e Caldarroste. Ovviamente tante proposte succulente preparate da Carmen Guerriero di Patri Salumeria e Antonio Iglesias del Mexicano Food and Grill.


A Borgo Ferrovia continuano le serate a tema del Tagliere divino. Mega taglieri pensati appositamente per la notte più paurosa dell'anno. In abbinamento un buon calice di vino o un boccale  di birra. Non dimenticate di assaggiare i dolci.

Sughero - Dolcetto o scherzetto? La risposta è sughero. Il locale di via Conservatorio ripropone una collaborazione che ha riscosso grande successo: in cucina Chef Marco Grieco con il suo Menù di Halloween e al bancone Claudio Sciaraffa con i suoi cocktail in abbinamento.


 La paura prende il sopravvento da Qua Sabroso Tinto y Jamon. Tantissimi gli ingredienti pensati per farvi divertire con l'apericena più inquietante della città. Le sorprese saranno di più tipi: culinarie, enologiche e musicali.


Serata musicale al Black House blues con I "Tony Bitter e Vinyl Giampy. Lo storico locale avellinese promette un vero Halloween in salsa irpina.

Come si fa a rendere ancora più spaventosa la notte più cattiva dell'anno? A questa domanda risponde il Tilt chiamando un gruppo mostruosamente cool e creando un evento da brividi.
Ecco serviti per voi i Funky Pushertz.
 

Cena spettrale da Sohosushi. In comitiva o in coppia paghi solo la metà. Un occasione in più per provare la cucina giapponese in una versione 'da brividi'.

Nelle prestigiose stanze del Castello Lancellotti un nuovo e intenso spettacolo. Un vero e proprio horror teatrale che vi lascerà senza fiato. Dal 31 ottobre al 1 novembre notti di paura nella storica struttura di Lauro. Dalle 17.00 sino alle 23.00 si alterneranno momenti artistici dall'alto tasso di suspense.“


 


Si parla di