Eventi

Castellarte non si farà, l'associazione spiega le sue ragioni

Conferenza stampa il 28 maggio presso la Chiesa SS. Annunziata a Meecogliano

Lunedì 28 maggio, alle ore 16.30, presso il Salone parrocchiale della Chiesa della SS. Annunziata a Mercogliano (Via Morelli e Silvati, ingresso da via Aldo Moro) l’Associazione Castellarte ha organizzato un incontro pubblico con la stampa al fine di esplicitare e motivare le ragioni che rendono impossibile lo svolgimento della XXV edizione del Festival Internazionale di Artisti IN Strada.

Per l’occasione l’Associazione ha preparato una documentazione cartacea, fotografica e video che sarà distribuita ai giornalisti che interverranno.

Tutta la stampa è invitata a partecipare anche perché, come già più volte ribadito nei precedenti comunicati stampa, la questione non riguarda soltanto il mancato svolgimento di una manifestazione che, pure, è la più longeva e importante in Irpinia ma, soprattutto, la vivibilità e la sicurazza del borgo di Capocastello per i suoi abitanti.

Ringraziandovi sin da ora per l’attenzione, sarà nostra cura agevolare in ogni modo il lavoro degli inviati delle testate che interverranno.