Eventi

Bungaro chiude la rassegna Sentieri Mediterranei: il programma

Il musicista internazionale Bungaro chiude la rassegna Sentieri Mediterranei.

Nello splendido borgo irpino guidato da Pasquale Giuditta il 26 settembre serata di musica con un artista di grande spessore culturale.

BUNGARO sul palco del comune di Summonte darà vita ad uno spettacolo entusiasmante in cui presenterà il suo ultimo lavoro Entronauti.

“Ci sono libri che ti aspettano e all’improvviso te li ritrovi tra le mani e davanti agli occhi - dichiara Bungaro - Entronauti di Scanziani è uno di questi. Gli entronauti sono persone alla continua ricerca dei loro continenti interiori.E io in qualche maniera forse oggi più che mai, mi sento un entronauta delle mie canzoni. Ho voluto esplorare la parte più nascosta di me guardandomi dentro senza riserve e senza paure attraversando ogni parola, ogni suono e ogni nota di questo mio nuovo progetto nel silenzio e nel caos più totale. Sono ritornato all’inizio camminando al contrario a cercare quel bambino che proiettava cieli sui soffitti e sognava di scrivere emozioni, e quante cadute dalla mia prima bicicletta verde, ma ricordo di più tutte le volte in cui mi sono rialzato. Ma la cosa più bella tra discese e salite è che questo disco e queste canzoni da dentro mi assomigliano completamente”. 

L'ingresso è previsto alle 19.30. Per partecipare è obbligatorio il Green Pass. 

 Sul palco:

  •   Bungaro – chitarra e voce
  •     Antonio Fresa – pianoforte
  • Antonio De Luise contrabbasso
  •   Marco Pacassoni – vibrafono marimbo
  • Glauco Di Sabatino – batteria

Si parla di