Eventi

Avionica Avellino inaugura il suo nuovo Circolo Arci a Via Colombo

Foto: Avionica Avellino (Facebook)

Avionica ritrova una casa in Via Colombo, 16 dove inaugura domani 26 Marzo alle 17:30 un Circolo Arci. Alle 11:00 si terrà presso la nuova sede una conferenza stampa per annunciare l’apertura, gli obiettivi dell’associazione e mostrare i locali alla stampa.

“Siamo riusciti a ripartire grazie al supporto di tante e tanti che ci hanno sostenuto in questi mesi.” – dichiara Luca Cioffi, presidente di Avionica APS – “L’obiettivo è di aprire uno spazio di socialità, di cultura, di condivisione, di mutualismo. Una casa per chi voglia fare arte o sociale, per chi ha voglia di incontrarsi e far nascere idee, per chi vuole trascorrere il proprio tempo in uno spazio sociale e non di consumo. Vogliamo contaminare e contaminarci, leggendo i bisogni della città, attivando servizi di mutualismo, costruendo momenti di confronto e di dibattito.”

Avionica inaugura il Circolo Arci: il programma

"Dalle 17:30 sarà possibile venire a visitare il nuovo spazio e confrontarci assieme su quello che dovrà diventare! Alle 20:30 è previsto un microfono aperto per raccogliere idee, proposte, emozioni, sensazioni e riflessioni. Arte, cultura, spettacoli, laboratori, socialità, mutualismo, solidarietà: stiamo tornando! Ingresso riservato ai soci ARCI. Puoi tesserarti presso il circolo a soli 7€. La tessera è valida fino ad ottobre 2022 in tutti i circoli Arci d'Italia".


Si parla di