Eventi

Cosa fare nel weekend ad Avellino dall'11 al 13 novembre 2016

Serate danzanti, musica, sagre e teatro. Questa settimana il weekend sarà ricco di appuntamenti. Ognuno potrà scegliere quello più adatto ai propri gusti.

Ecco i nostri suggerimenti:

SANT'ANGELO DEI LOMBARDI - Dall'11 al 13 novembre 2016 la Sagra delle Sagre, manifestazione che esula dalla classica sagra vi aspetta per offrire un menu di proposte ampio e variegato. Non solo enogastronomia, questa rassegna è una vera e propria vetrina del turismo delle zone interne.

TEORA - Continuano gli appuntamenti di Irpinia Madre Contemporanea. Il 12 novembre l'esposizione internazionale dell'artista Nunzio Di Stefano  

LUOGOSANO - Sabato 12 e domenica 13 novembre torna Cantine Aperte a San Martino, l'appuntamento autunnale dedicato al vino, ideato dal Movimento Turismo del Vino, che alla Tenuta Cavalier Pepe, diventa un rito gioioso per festeggiare il vino, e degustare i vini rossi in grandi volumi e lungo affinamento in Jeroboham e Magnum a confronto con le bottiglie da 0,75 litri. 

AVELLINO - Il 12 novembre appuntamento straordinario all'Hotel del la Ville con la rassegna musicale de I Senzatempo jazz club di Avellino. Questa volta ad esibirsi un duo che non ha bisogno di presentazioni: Sarah jane Morris ed Antonio Forcione, con il loro ultimo progetto discografico Compared to What.

Per gli amanti del Teatro

SOLOFRA - Il 12 novembre continua la rassegna Lustri con Traccia di Mamma, regia di Antonello De Rosa. 

AVELLINO - Ritorna la stagione al Teatro Gesualdo. Tra gli eventi della mini rassegna Teatro Civile c'è Marco Paolini in Numero Primo il 14 novembre.

Per chi ha voglia di vivere il weekend a ritmo di musica

AVELLINO - INN TOWN la serata evento al ristorante Minù. Un'idea di qualità per vivere una serata in centro città con la possibilità di cenare, degustare un buon calice di vino e ascoltare buona musica in compagnia.

ATRIPALDA - Domenica 13 Novembre alle ore 21 "Che domenica bestiale" al Beviamocisu con l'iniziativa Flower & Power. La musica coinvolgente del dj set Vinyl Gianpy e i cocktail di Sandrissimo con il suo gustosissimo aperitivo, i vestiti e gli accessori anni 70 vi proietteranno in un atmosfera di altri tempi. 


Si parla di