Eventi

Al Meet Halloween si festeggia a ritmo di DISLIKE

AL Meet eventi è tempo di DISLIKE. Il party di punta del Club ritorna in occasione della notte più spaventosa dell'anno. Il 31 ottobre ad Atripalda dalle 23.00 fino alle prime luci dell'alba lasciati travolgere dalla musica di John Gomez, Fabio Grillo e Giuseppe Lombardi.

ECCO CHI SONO

JOHN GOMEZ -Rush Hour Il selector madrileno con base a Londra potrebbe non essere il nome più conosciuto nel circuito ma la sua profonda conoscenza musicale e devozione nel collezionare vinili lo rendono un punto di riferimento per quelli che ne capiscono. Il fatto che Antal (RH) abbia scelto John per ospitare il Rush Hour show sull'online radio NTS la dice lunga, mentre i suoi Tangent party con Nick The Record sono un'ulteriore prova del profondo know-how di John. Attualmente sta preparando una compilation di musica brasiliana esoterica per la fantastica etichetta olandese Music From Memory. Si intitola Outro Tempo: elettronica e la musica contemporanea dal Brasile, 1978-1992, ed uscirà il prossimo anno. "KIUA" di Andréa Daltro è un assaggio di quello che verrà da Outro Tempo

FABIO GRILLO-DISLIKE ITA Fabio Grillo nei suoi set ha un unico punto fermo: il vinile. Il suo è un suono che parla all'old school senza ancorarsi a generi e preconcetti. Il sottile legame tra futuro e passato nella musica va interpretato e lui sa bene come farlo. Oggi ha come punto fermo la crescita e la promozione di Dislike, movimento musicale fondato da lui stesso. Negli ultimi anni i suoi set sono stati ospitati da eventi di spessore musicale come Unibeat Italia, Flussi Eu, Don't Touch Naples Festival.

GIUSEPPE LOMBARDI-DISLIKE ITA Giuseppe non ama il calcio. Ama la musica. La Domenica non va allo stadio. Va da Rush Hour a toccare vinili e immergersi per ore nelle sonorità prodotte in ogni parte del mondo in altri decenni o la settimana scorsa. Niente squadra del cuore. Solo un selector che segue ovunque. Perché come lui ama i ritmi raffinati, l'eclettismo e i viaggi nel tempo. Giuseppe la sua Bio la sta ancora scrivendo. Giorno per giorno. Beat after beat.


Si parla di