Eventi

Due giorni di eventi per aiutare Luigi: combatte con una grave malattia al cuore

Una due giorni per aiutare il giovane Luigi a vincere la sua battaglia contro una malattia grave alle coronarie. Gli eventi sono stati organizzati dalle associazioni cittadine della sua Contrada e si terranno il 31 agosto e il 1 settembre a Borgo ospedale. Ovviamente, il ricavato sarà totalmente devoluto per la causa del giovane. Durante i due giorni saranno allestiti stand di prodotti tipici e una mostra di abiti storici e ceramiche.

Per sabato 31 agosto 2019, dalle 16 alle 19, sono tante le iniziative: animazione per bambini de "Gli amici di Fabio"; boxe in piazza con l’ASD Accademia Pugilato di Contrada; esibizione calcistica de ll’ASD Contrada di F.c. Poi, 'appuntamento è per le ore 20 con lo spettacolo teatrale “Di mamma ce n’è una sola” a cura della compagnia teatrale Talento Zero, e lo sketch “Pietro Ammicca” interpretato da Don Michele Ciccarelli. A chiudere la giornata il Dance Party a cura della Pro Loco A.Vegliante e dall’associazione Accuminciamm ra nui.

Per domenica 1 settembre 2019, in vece, il programma si apre la mattina con giochi in piazza (ore 10) della Pro Loco a Vegliante. Alle 13 il pranzo della solidarietà, organizzato da Game Over Eventi e Accuminciamm ra nui. Ricco anche il programma del pomeriggio con: i gonfiabili, trucca bimbi e spara pallonicini, del Kinder Village (dalle 15,30 alle 18,30); alle 20,30, invece, spazio al cinema sotto le stelle a cura del Cinecircolo Monsignor Luigi M.Pignatiello.


Allegati

Si parla di