Eventi

Festa delle Donne, a Lioni la sciarpa dei record per la lotta contro il cancro

"Ci siamo quasi!  Sembrava così lontano l’8 marzo quando è stata lanciata l’idea della sciarpa rosa e, invece, manca meno di un mese. E manca ancora meno al termine per la consegna, per cui se le vostre sciarpe sono già pronte potete consegnarle alla vostra associazione di riferimento, senza per forza aspettare il 1 marzo". Così in una nota l'associazione Admos annuncia il successo che sta ottenendo l'iniziativa che si terrà l'8 marzo a Lioni. La sciarpa rosa cucita a mano per vincere la sfida contro il cancro sarà presentata nel comune irpino nel giorno dedicato alla donna. Un simbolo dell'unione di chi ha abbracciato con forza una battaglia importantissima per la salute femminile.


"Ma la cosa più importante è che oggi possiamo finalmente dirvi cosa ne sarà delle vostre sciarpe che saranno unite tutte insieme come uniti siamo noi nella prevenzione e nella lotta per la vita, una volta terminata la manifestazione dell’8 marzo a Lioni  - aggiunge Admos - La maggior parte di esse saranno donate ai centri che fanno accoglienza e a tutte le associazioni che si occupano di prestare accoglienza e supporto alle persone che ne hanno bisogno, le altre invece rimarranno a disposizione delle associazioni Amdos e Amos Irpine e Noi in Rosa, per omaggiare i partecipanti alle manifestazioni organizzate dal dottor Carlo Iannace.
Siamo sicuri che questo vi renderà ancora più fieri del grande contributo che state continuando a dare per la lunga sciarpa rosa che abbraccia calorosamente tutti!".


Si parla di