Eventi

Music&Food, il Ferragosto lo organizza il Centro Storico

Dalle chiacchiere della politica ai fatti dei commercianti del Centro Storico. "Se il concertone non si farà il Ferragosto lo organizziamo noi". Sembra questo il motto di chi vive quotidianamente il cuore antico della città. Civico 12, il Gufo, Patri Salumeria, El Mexicano, Ciccio all'agorà, Gino e la Giraffa, Giuale Soul Pub, Bar Duomo, il Gufo, Hirpinia Cluster, Sohosushi, Dolciarte, Braciami ed Erre Club di Palmiro Ragno, hanno chiesto e ottenuto la chiusura al traffico veicolare per  il 14, il 15 e il 16 agosto.

Dalle 19.30 lungo i vicoli e le strade del centro storico, spazio alla musica, al gusto e al divertimento nella location più suggestiva del capoluogo avellinese. Un'iniziativa autonoma, nata dalla sinergia tra ristoratori e commercianti del quartiere per offrire una risposta concreta a chi ha voglia di vivere in allegria questo angolo della città.

Per tre sere l'anima antica di Avellino sarà la vetrina magica di una manifestazione enogastronomica nata per valorizzare e promuovere il nostro patrimonio culturale in un'ottica di sviluppo economico e commerciale. Le  postazioni degustative saranno situate davanti alle attività che partecipano all’evento, ognuna si organizzerà singolarmente offrendo ai propri clienti un menù ad hoc per la serata accompagnato da interventi musicali ed artistici di alta qualità.


Si parla di