Cronaca

Violenza sulle donne, momenti di follia ad Avellino e Atripalda

Nel capoluogo irpino un uomo ha dato una testata alla moglie 35enne, mentre nella città del Sabato una 27enne è stata vittima di aggressione da parte dell'ex compagno

Foto di repertorio

Due gravissimi episodi di violenza si sono verificati nella giornata di ieri, ad Avellino e Atripalda. Vittime, in entrambi i casi, giovani donne, costrette a vivere momenti di assurda e terribile follia.

Ad Avellino donna ucraina subisce una testata dal marito

Il primo episodio si è verificato nel capoluogo irpino, in pieno centro: una 35enne di origini ucraine è stata colpita dal marito con una testata.

Ricoverata al pronto soccorso dell'Ospedale Moscati, con una ferita alla fronte, due denti fratturati e un trauma nasale e addominale, la donna avrebbe lasciato la struttura di Contrada Amoretta nella notte, senza sottoporsi a ulteriori controlli.

Ad Atripalda 27enne viene spinta a terra dall'ex compagno mentre passeggiava con il bambino

Il secondo episodio è avvenuto ad Atripalda, nella centralissima Piazza Umberto: qui una ragazza di 27 anni, mentre passeggiava tranquillamente con il proprio bambino, è stata raggiunta dal suo ex compagno, il quale, dopo averla strattonata per qualche istante, l'ha fatta cadere a terra.

Anche in questo caso, si sono rese necessarie le cure sanitarie, con la ragazza costretta al ricovero alla Città Ospedaliera con escoriazioni ed ecchimosi sul corpo.


Si parla di