Cronaca

Orrore ad Avellino, donna si butta dal quarto piano: è gravissima

Immediatamente trasportata al Moscati

Orrore ad Avellino, donna di 20 anni si butta dal quarto piano del palazzo dove risiede il fidanzato. Il fatto è avvenuto pochi minuti fa in via Generale Cascino. La ragazza, residente a Volturara Irpina, è stata immediatamente trasportata presso l'ospedale Moscati di Avellino. A quanto pare il ragazzo non era con lei in casa quando ha deciso di lanciarsi dalla finestra che affaccia nel cortile interno ma, invece, erano presenti i genitori di lui.

Attivato il trauma team

Le sue condizioni sono gravissime ma al momento è sveglia. È stato attivato il trauma team. Al momento, stanno eseguendo tutti gli accertamenti strumentali ed è assistita dall’intero team. Politraumatizzata, con diverse ferite lacero-contue e già evidenti fratture ossee. La prognosi è riservata. 

Sul posto sono prontamente intervenuti I Carabinieri di Avellino. Ora si lavora per capire cosa abbia spinto la giovane a compiere un gesto tanto tremendo. Stando a quanto si apprende, la giovane stava attraversando un periodo difficile e, molto probabilmente, la scelta di gettarsi dalla finestra è stata il frutto di un raptus improvviso in cui tutte le depressioni accumulate negli ultimi tempi hanno raggiunto il loro apice. 


Si parla di