Cronaca

Omicidio di Seriate, la svolta: trovata la collana di Gianna in una pentola

Antonio Tizzani e il suo legale sono stati immediatamente convocati dai carabinieri

Le ultime indiscrezioni sull’omicidio di Gianna Del Gaudio sono clamorose: a quanto pare, nel corso dell’ultimo sopralluogo degli inquirenti nella villetta dove, la notte tra il 26 e il 27 agosto, è stata assassinata l’ex professoressa avellinese, è stata finalmente ritrovata la collana di Gianna, nascosta in una pentola. Gli accertamenti della scientifica sono ancora in corso d’opera ma, se si trattasse della famosa collana da cui la donna non si separava mai, allora, saremmo finalmente a una svolta.

Antonio Tizzani convocato dai carabinieri

Altra novità dell’ultim’ora è la convocazione da parte dei carabinieri di Antonio Tizzani. Con lui erano presenti anche i figli, Paolo e Marco. L’avvocato dell’ex ferroviere ha dichiarato quanto segue: “Dobbiamo ricevere delle notifiche”. Queste sono le uniche parole rilasciate alla stampa dal legale.

Crollano le certezze di Tizzani?

Antonio Tizzani, negli ultimi giorni, ha dichiarato che la presenza del suo Dna sulla lama dell’arma del delitto è stata certamente causata da una contaminazione, poichè l’arma era avvolta nel sacchetto di plastica che conteneva le mozzarelle mangiate a cena la sera dell’omicidio. Dopo gli ultimi sviluppi delle indagini la sua posizione appare sempre più compromessa.


Si parla di