Cronaca

Ecco alcuni dei negozi di abbigliamento più "cool" di Avellino

Il capoluogo irpino è ricco di bei negozi di abbigliamento

Il capoluogo irpino è ricco di bei negozi di abbigliamento. Quella che vi proponiamo oggi è la nostra personalissima “Top Five”. Scriveteci, come sempre, le vostre preferenze nella sezione dedicata ai commenti.

Gilda Bruni

Il primo negozio di cui parleremo è Gilda Bruni, sito in Via Mazas, proprio a due passi da Corso Vittorio Emanuele. Gilda Bruni è la classica boutique sartoriale. Qui è possibile trovare capi disegnati dalla stilista avellinese e realizzati a mano nello stesso atelier. Il negozio perfetto per chi ama gli abiti ricercati ed esclusivi.

Il Faro Donna

Uno dei punti di riferimento per il settore ad Avellino è certamente il brand Il Faro Donna di Ester Cecala, la cui boutique si trova nei pressi di Corso Vittorio Emanuele. Questo è il negozio perfetto per la donna a cui piace sperimentare. Tanti i vestiti griffati che caratterizzano la boutique, come Hudson, Etro, Fay, Marc Jacobs, Peuterey, Monclair ed Essentiel.

Flò Fashion Store

In Corso Europa, invece, troviamo Flò Fashion Store; una boutique molto ricercata da chi ama la moda giovane e raffinata. Marchè 21, Niu, Gazèl, Es’givien, Attic and Barn, 8PM sono solo alcuni dei brand che rendono, questo, uno store di successo.

 Pagano Female

Sempre in Corso Vittorio Emanuele, troviamo Pagano Female, uno dei negozi imprescindibili per chi è alla ricerca dei capi più raffinati. Mariuccia Milano, Otto d’Ame, Brand Unique, Semicouture sono tra le griffe che rendono Pagano Female uno dei punti vendita di maggiore successo del capoluogo.

Nenè

Chiudiamo la nostra rassegna con Nenè, sito in Corso Europa, a due passi dal Monumento ai Caduti. Una boutique che da oltre 15 anni è sinonimo di abbigliamento femminile di qualità e di tendenza ad Avellino. Le firme più illustri che possono essere ritrovate  all’interno del negozio sono Mangano, Elisabetta Franchi, Atos Lombardini, Patrizia Pepe, Borsalino e tante altre.