Cronaca

Incendio formaggeria, Salviamo la Valle del Sabato: "Dura condanna a questo atto criminale"

Tutta la comunità si è stretta intorno al titolare Nappa

Dura condanna e solidarietà da parte del comitato Salviamo la Valle del Sabato che subito si è stretta intorno alla famiglia Nappa, vittima di un incendio che secondo gli inquirenti è di natura dolosa. 

Di seguito la nota:

Salviamo la Valle del Sabato non è solo un'associazione ambientalista ma un gruppo di donne e uomini consapevoli. Persone che ogni giorno osservano e prendono posizione sul contesto complessivo della società in cui vivono con le loro famiglie. 

Salvare la valle del Sabato per noi significa fare argine e combattere con decisione l'inquinamento del territorio ma anche contrastare con forza i fenomeni criminali, violenti e vili. 

E' per questo che esprimiamo dura condanna per l'attentato subito dall'attività commerciale di Luca Nappa, ad Atripalda. 

Un atto inqualificabile e compiuto da vigliacchi! 

Solidarietà, vicinanza ed affetto a Luca che ha saputo reagire e a breve riaprirà il negozio. 

Salviamo la Valle del Sabato è vicina a questo bravissimo giovane ed invita tutti gli iscritti a mettere in atto gesti concreti di solidarietà quando tra qualche giorno Luca sarà di nuovo al suo posto di lavoro, un lavoro che svolge con tanta passione. 


Si parla di