Cronaca

Disastro viabilità ad Atripalda, via Cesinali sommersa dal fango: LE FOTO

Via Cesinali ad Atripalda sommersa dal fango. I residenti lanciano l'allarme anche in vista dei temporali previsti per questo pomeriggio.

Le piogge abbondanti di questi giorni hanno causato in via Nicola Adamo (ex via Cesinali) una situazione insostenibile per i cittadini che merita la massima attenzione delle istituzioni

Purtroppo la strada già altre volte è stata interessata da fenomeni di questo tipo. Enormi disagi per gli abitanti costretti ad assistere impotenti a strade invase dall'acqua, dal fango e dai detriti. Degrado che si aggiunge a degrado. Infatti nella vecchia arteria che che collega Atripalda con contrada Alvanite a causa della totale assenza di illuminazione, ignoti usano sversare indisturbati rifiuti di ogni genere, a tutto questo si aggiunge la pioggia di fango che mette a dura prova la viabilità lungo le strade del centro abitato.

"Sotto il ponte dell'Av-Sa si sono accumulati detriti, fango , bottiglie di plastica e rifiuti vari che rendono impossibile il passaggio a piedi e pericoloso il passaggio in auto - spiega uno dei residenti - ma nessuno interviene per ripulirla. Aiutateci. Fate qualcosa per farci liberare da questa melma oscura".


Si parla di