Attualità

In Irpinia "Social 4.0 – Social Media Management", il corso per manager e imprenditori

Martedì 5 febbraio si terrà la seconda giornata del corso riservato a Manager e Impreditori denominato Social 4.0 – Social Media Management, estratto del percorso Management 4.0, ideato e scritto da Francesco Rodia, manager e formatore. Ci saranno diversi interventi tra cui quelli dell’Imprenditore Ciro Pavone, ideatore del progetto Ciro Pavone Shoemaker, che ci parlerà della sua esperienza personale e di Vincenzo Dago, Imprenditore e Formatore, ideatore del progetto “Libri a prezzi mai visti”.

Il programma completo del corso

• Le nuove regole della comunicazione efficace

• Cosa è il Social Media Marketing

• Neuromarketing applicato ai Social – I 3 cervelli

• PNL applicata al Social Media Marketing

• Content Marketing – La creazione di una Strategia Social funzionale agli obiettivi

• Real Time Marketing – La sua funzione e come utilizzarlo in maniera efficace

• Costruzione e gestione del Team – Definizione di ruoli e mansioni

• Costruzione delle strategie operative

• Definizione della Brand Narrative – Come raccontare il brand, costruento una reputazione congruente e funzionale

• Definizione Budget e Strumenti

• Content Analisis 


Si parla di