Eventi

Notte dei Falò a Nusco, il sindaco Iuliano: "Un trionfo di comunità, tradizioni e collaborazione"

Il piano del Comune è riuscito a far fronte al freddo e alla neve, garantendo il successo della manifestazione

Notte dei Falò 2024

Grande successo per La Notte dei Falò, a Nusco. Una kermesse che ha sfidato le intemperie climatiche, proponendo nel cuore antico del Comune performances di danza, musica e enogastronomia attraverso un percorso di grande attrazione culturale e turistico.

L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Iuliano ha così dimostrato che con la giusta organizzazione è possibile fare della neve un punto di forza, uno strumento in più per creare un'atmosfera magica e calorosa.

"Il Comune di Nusco desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la straordinaria riuscita della manifestazione della "Notte dei Falo" - scrive in una nota il sindaco - La festa, che si è svolta con grande partecipazione e entusiasmo, è stata un vero trionfo di comunità, tradizioni e collaborazione".

"Innanzitutto, vogliamo estendere la nostra gratitudine a tutti i partecipanti che hanno contribuito a creare un'atmosfera unica e coinvolgente - aggiunge - La presenza e l'entusiasmo di ognuno di voi hanno reso la Notte dei Falò un momento indimenticabile, sottolineando il forte senso di appartenenza che caratterizza la nostra comunità".

"Un ringraziamento speciale va a tutte le persone dello staff che hanno lavorato instancabilmente dietro le quinte per garantire il successo dell'evento. Il vostro impegno e la vostra dedizione sono stati fondamentali per la realizzazione di ogni dettaglio, contribuendo a creare un'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

Non possiamo dimenticare l'importante contributo delle forze dell'ordine, della Misericordia e della Protezione Civile, che con professionalità e dedizione hanno assicurato la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti. Il vostro lavoro è stato fondamentale per il successo dell'evento, e siamo grati per il vostro impegno.

Un ringraziamento va anche alla Parrocchia, che ha sostenuto la manifestazione con il suo spirito comunitario e la sua partecipazione attiva. La collaborazione con la chiesa è stata un elemento significativo che ha arricchito ulteriormente la dimensione spirituale della festa.

Infine, ma non meno importante, desideriamo ringraziare tutti coloro che, in diversi modi, si sono prodigati per la buona riuscita della festa. La Notte dei Falo è stata un vero esempio di come una comunità possa unirsi per celebrare le proprie tradizioni e costruire insieme un futuro radiante".

In conclusione il Sindaco Antonio Iuliano ribadisce il suo impegno costante per la ricostruzione della comunità attraverso piccoli gesti che, uniti, porteranno Nusco allo splendore che merita. "Grazie a tutti per il vostro contributo e la vostra partecipazione. Non vediamo l'ora di celebrare insieme il prossimo anno. Grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione - conclude".


Si parla di