Eventi

Degustazione di panettone, da Pesce si festeggia la finalissima della Coppa del Mondo

Locandina

Pasquale Pesce festeggia la finalissima della Coppa del Mondo del Panettone. Il pastry-chef di Avella sul secondo gradino del podio, al Sigep di Rimini, ha così passato l'ultima selezione che gli è valsa l'accesso alla gara mondiale che si disputerà a novembre, a Milano.

Per celebrare il traguardo ha pensato di condividere la gioia con i propri clienti e tutti coloro lo sostengono. Per questo, domenica, 4 novembre, alle 18.00, in via Giacomo Leopardi, 33, ad Avella (AV), potrete degustare il panettone classico che si è aggiudicato la finalissima.

"La scorsa settimana, con il nostro panettone classico, ci siamo classificati secondi alle finali nazionali della coppa del mondo del panettone - dichiara Pesce, titolare dell'omonima pasticceria -

Un piazzamento che ci ha spalancato le porte per la finale che si terrà a Milano il prossimo novembre.

Se abbiamo raggiunto questo risultato è anche grazie a voi che ogni giorno ci sostenete credendo in noi, al nostro progetto!

E allora, abbiamo pensato e ripensato al modo più giusto per esprimervi tutta la nostra gratitudine. Vi offriamo il panettone.

Sì, è un po' fuori stagione, ma concordiamo tutti sul fatto che il panettone mangiato lontano dalle festività natalizie diventa addirittura più buono!".


Si parla di