Attualità

La prevenzione in rosa di Amos Partenio a Ospedaletto d’Alpinolo: tante le visite gratuite effettuate

Per i prossimi appuntamenti con la prevenzione è possibile seguire il calendario sulle pagine Facebook Amos Partenio e Amdos Campania

Foto ufficio stampa

Il comune di Ospedaletto d’Alpinolo ha ospitato ieri, martedì 12 dicembre, la prevenzione in rosa di Amos Partenio. Presso i locali dell’Istituto Comprensivo “Mercogliano” - plesso di Ospedaletto, sono stati allestiti gli ambulatori dedicati alle viste gratuite con gli specialisti, il senologo dottor Carlo lannace, l'ecografista dottor Giovanni Cibelli, l'audioprotesista dottor Francesco Topo, l'urologo dottor Elia De Simone e l'ortopedico Gaetano D'Amelio.

A tutti i medici vanno i ringraziamenti dell’Amos Partenio per la grande professionalità e la dedizione alla prevenzione. Un caloroso grazie all’amministrazione comunale di Ospedaletto d’Alpinolo, al sindaco Luigi Marciano, all’assessore e cara amica Paola Dello Russo e al consigliere Giovanni Tomeo, per l’accoglienza e il supporto nell’organizzazione della giornata.

Si ringraziano anche I'ANPAS di Ospedaletto d'Alpinolo, il Presidente Michelangelo Lomazzo, le volontarie e le giovani del SCU, la Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo, Alessandra Tarantino, il personale Ata e i docenti, insieme al Comitato Genitori che ha collaborato al ripristino dei locali al termine degli ambulatori, ma anche ai piccoli alunni della scuola che hanno realizzato delle bellissime decorazioni natalizie per l’iniziativa “Sette passi per il sorriso”.

I ringraziamenti vanno anche e soprattutto a coloro che si sono sottoposti alle visite gratuite, sottolineando, ancora una volta, l’importanza della prevenzione che può salvare la vita; e alle volontarie dell’Amos Partenio che dedicano tempo e sorrisi a chi crede nelle iniziative delle associazioni guidate dal dottor Carlo Iannace.

Per i prossimi appuntamenti con la prevenzione è possibile seguire il calendario sulle pagine Facebook Amos Partenio e Amdos Campania.


Si parla di